Sono Nadinka Balmelli, nata nel 1975, mi piace considerarmi una giovane donna in formazione per la Vita. Mi sono diplomata nel 1994, come assistente medico e nel 1997 ho iniziato la mia avventura di mamma con la nascita del mio primo figlio Gabrio, a seguire Giulia, Chiara e infine, nel 2004, Gioele. Loro mi hanno insegnato a vivere il ruolo di mamma con allegria e leggerezza, allenandomi nel frattempo all’acquisizione di competenze manageriali nel gestire la mia azienda familiare, che chiamo Tribù.
Grazie alla mia dote innata di accentuare i punti di Forza dei miei figli ed in me ho, nel 2018 frequentato un Master triennale di Counseling a Milano, che non considero una semplice professione ma bensì un vero e proprio stile di vita. Sia io che i miei figli abbiamo un Funzionamento ADHD e proprio spinta dalla grande esperienza nel campo ho deciso di specializzarmi come Formatrice Emozionale e Coach Esperienziale con l’obbiettivo di supportare le famiglie che, come la mia, devono affrontare dinamiche legate all’ADHD.
Mi definisco una persona entusiasta e trovo divertente l’idea di creare soluzioni artistico-innovative per affrontare le sfide quotidiane nei rapporti interpersonali. Con gli anni, ho sviluppato abilità sensoriali particolari, come la visione dell’aurea e dei campi energetici sottili attorno alla materia, ed è per questo motivo che ho deciso di seguire un percorso di Kinesiologia al fine di utilizzare al meglio questa mia Magica competenza.
Mi dedico costantemente allo studio dell’influenza che la Luna ha sullo stato emotivo e sono affascinata dalla magia, attraverso consulenze atte alla lettura di eventi paranormali e percorsi di esplorazione e conoscenza emotiva.